UTILIZZARE UNA VPN PER VEDERE IN STREAMING

Il termine VPN è l’acronimo di “Virtual Private Network“, cioè “Rete Privata Virtuale”.

streaming VPN
Streaming VPN

Telecomando alla mano, saltando da un canale all’altro senza trovare mai niente di veramente interessante! Film visti e rivisti. Repliche di programmi già andate in onda o programmi per bambini che propongono sempre gli stessi episodi che annoiano tremendamente in nostri bambini.

Quanti di noi si sono trovati in questa situazione?

Quanti, sbadigliando annoiati davanti alla tv, pensano a quanto gli piacerebbe vedere un film o una serie tv della hanno visto la pubblicità in televisione?

Streaming VPN multi-dispositivo

Questo è possibile. Basta avere una buona connessione a internet e un pc, una smart tv o una chiavetta in grado di trasformare la nostra tv in una smart tv.

Cosa c’è di meglio di un bel film quando ci annoiamo in casa e non sappiamo cos’altro fare per trascorrere piacevolmente la giornata?

Non tutti , però hanno la possibilità di pagare un abbonamento mensile elevato per una delle tante piattaforme presenti sul mercato. Questo però non pregiudicherà il vostro svago. Non è infatti raro che, oggi, si opti per lo streaming.

In effetti online è sempre più facile trovare film o serie TV. Con una VPN si evitano blocchi e filtri. Si può nascondere la propria identità e tutto questo permette di guardare tra le quattro mura di casa i programmi che più si amano.

Lo streaming VPN diventa una buona soluzione anche per intrattenere i più piccoli nelle giornate noiose senza scuola. Mentre fuori piove e giocare all’aperto diventa praticamente impossibile.

Streaming VPN
Streaming VPN blocchi


Uno dei motivi per cui si opta per le VPN, come anticipato, è la possibilità di aggirare i blocchi . Si avrà così modo di risultare in uno stato diverso da quello in cui si vive e dal quale, quindi, parte il nostro indirizzo IP.


Molti sono i server a disposizione per falsificare la posizione. Alcuni grandi siti hanno cercato di limitare l’accesso ad alcuni mercati. Nonostante ciò, in molti sono riusciti ad aggirare questo sistema di sicurezza accedendo comunque ai server.

Streaming VPN gratuite o a pagamento

A quale VPN indirizzarsi per lo streaming non è così semplice. Due sono le grandi categorie in cui questo settore che è suddiviso tra le VPN gratuite e quelle a pagamento.

Virtual Private Network gratuite

Le prime non sono mai altamente sicure. Le clausole alle quali spesso si da il consenso senza scendere nel dettaglio, è scritto chiaramente che i dati dei propri clienti vengono venduti.

Sicuramente le VPN gratuitie ci permettono, a costo zero, di dedicarci molte ore di svago. E’ anche vero che non c’è tutela della privacy nell’utilizzarli.

Ad esempio, nessuna VPN gratuita è dotata delle funzioni necessarie per ottenere prestazioni di alta qualità. Ci vengono proposti pop-up e annunci pubblicitari di vario tipo.

Virtual Private Network a pagamento

Quelle a pagamento, invece, non hanno limitazioni di banda. Riescono per la maggior parte delle volte, a garantire una buona velocità di download ma, soprattutto, garantiscono totalmente la privacy dei propri clienti.

Come possiamo, quindi, vedere programmi in streaming tramite VPN?

Quando parliamo di streaming dei film e delle serie tv che più amiamo possiamo optare per vari validi servizi di VPN. Questo grazie al costante aggiornamento dei loro servizi.

Grazie a questo diventa possibile guardare film e serie tv anche per molte ore consecutive senza interruzioni di alcun tipo.

Oltretutto tramite lo streaming VPN possiamo accedere a sezioni che ci tengono informati su tutte le novità e gli aggiornamenti dei nostri programmi preferiti.

Abbonarsi sembra essere una soluzione molto più conveniente e, sfruttando promozioni e buoni di vario genere, si potrebbe avere ottimi servizi a prezzi convenienti.

Seguici al prossimo articolo:

Metti mi piace se ti è piaciuto questo articolo su miglioriserietv.it!

Reply