LA CASA DI CARTA E BELLA CIAO

Ben ritrovati, vi diamo maggiori informazioni in merito ad una serie TV “imperdibile” da vedere sul vostro portale miglioriserietv.it, parliamo di;

La Casa Di Carta e Bella Ciao, perchè è stata inserita nella serie TV?

La-casa-di-carta-Bella-Ciao
La-casa-di-carta-Bella-Ciao

Alvaro Morte” meglio conosciuto come “Il professore” e la sua banda, della serie televisiva “La Casa di Carta“, ancora una volta ci hanno intrattenuto nella quarta stagione.

La Casa di Carta è una delle serie TV piu viste in assoluto! Milioni e milioni di spettatori si sono appassionati alla storia dei protagonisti, e non è un caso che sia arrivata ai vertici della maggior parte delle classifiche in tutto il mondo!

Diciamo che l’interesse è cresciuto ancora di piu grazie “un omaggio” del Il professore che intona “Bella Ciao“, canzone storica, “simbolo” della Resistenza e lotta Partigiana.

Come mai la canzone “Bella Ciao” rappresenta un simbolo cosi importante per lui?

E’ per caso un messagio quello che vuole mandare ai telespettatori? 

Diciamo che rappresenta, anno per anno, la sfiducia che il popolo nutre nei confronti della “banca”.

Javier Gomez Santander con La Casa Di Carta e Bella Ciao

Andiamo a capire perchè lo sceneggiatore Javier Gomez Santander ha deciso di inserire nella serie “La Casa di Carta” la canzone “Bella Ciao”.

Javier Gomez Santander la casa di carta
Javier Gomez Santander La casa di carta

Lo sceneggiatore ricorda di averla cantata all’universita con uno studente Italiano in Erasmus, e per lui era un’emozione tutte le volte in cui intonava quelle strofe; infatti, da allora la intona per darsi coraggio. Continua Javier Gomez Santander, “per me questa canzone significa “lotta” e ho capito che avrebbe funzionato inserirla nella serie “La Casa Di Carta”.

La Casa Di Carta e Bella Ciao

La canzone”Bella Ciao”, é intonata tutt’oggi dal popolo Italiano, soprattutto in questo periodo di lockdown dovuto al Cloronavirus COVID-19 / SARS-CoV-2.

Clicca su La Casa Di Carta se sei interessato a leggere l’articolo completo!

Commenta e metti mi piace se ti è piaciuto questo articolo su miglioriserietv.it!

Reply